14 aprile
dalle 10.30 alle 12.30
Via della Stazione di Prima Porta 16 ROMA
XV
In occasione del fine settimana dedicato ai beni comune il Good Deeds Day l’associazione La Casa dei bimbi organizza Che mito!
Si tratta di un viaggio teatrale ed artistico tra eroi e mostri della mitologia in cui i piccoli spettatori/attori seguendo un preciso fil rouge si troveranno immersi nelle atmosfere di una storia fantastica in cui metteranno in gioco direttamente le loro espressioni corporee.
La Casa dei bimbi è un progetto voluto e sostenuto dalla Fondazione Parole di Lulù – Onlus con la collaborazione del XV Municipio di Roma.
L’obiettivo principale è quello di creare un punto di aggregazione sociale in un quartiere periferico disagiato di Roma, sviluppando il dialogo con i cittadini e le famiglie e supportandoli nella cura e nell’educazione dei più piccoli.
Un posto dove sentirsi “a casa”, in cui si ascolta, si parla, si gioca e si riceve attenzione e sostegno, uno spazio condiviso all’interno del quale sono organizzate attività ludiche e ricreative, seminari informativi e consulenze pediatriche specialistiche, tutte completamente gratuite, grazie al sostegno dell’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma, ai pediatri del Policlinico Universitario A. Gemelli e de Il Faro Pediatrico.
Tema iniziativa: Cultura; Minori e giovani;
Associazione Libelà; Fondazione Parole di Lulú; Mi.La Comunicazione
Telefono: 320.8705747
Email: casadeibimbiroma@gmail.com
Sito: www.casadeibimbi.com/
FB:https://www.facebook.com/lacasadeibimbi/
Come raggiungere l'iniziativa
È una comunità in costruzione. Per trovare nuovi contenuti e partecipare, torna ogni giorno!